Zona Lavanderia e Bagni

Le cucine open space che confluiscono nel soggiorno godono di una popolarità sempre crescente. La cucina si fonde sempre più con il living room o in molti casi oggi è già diventata l‘ambiente in cui si «vive». Progettazioni modulari, soluzioni con scaffali a vista e la riduzione all‘essenziale sono gli elementi caratteristici delle moderne cucine d‘arredo.
Non si può non chiedersi: dove mettere tutte le cose che servono ogni giorno – ma che non si vogliono vedere o mostrare sempre? A volte prodotti alimentari, utensili per la pulizia, detergenti o anche la lavatrice vengono trasferiti in cantina – dove però sono lontani dalle attività quotidiane. Inoltre spesso le moderne villette unifamiliari o gli appartamenti in condominio non hanno più una cantina.
E questi sono i motivi che hanno portato alla riscoperta della zona lavanderia.
Dato che in questo locale spesso si devono riunire diverse funzioni in uno spazio ristretto, sono essenziali progettazioni funzionali ed ergonomiche con soluzioni intelligenti.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.